Edy Reja parla a Forza Napoli Sempre: “La trattativa Osimhen ovviamente è complessa. Pensavo che si chiudesse ieri per la volontà del Galatasaray, mi sa che si andrà avanti ancora. Con Osimhen non c’è mai nulla di scontato. Non è un’operazione facile, De Laurentiis ha avuto qualche problema in precedenza ...
