Antonio Conte commenta la vittoria con il Sassuolo: “C’è sempre spazio per migliorare. Penso che la partita sia stata affrontata con il piglio giusto. Volevamo dare un’impronta e dare una sorta di prosieguo rispetto allo scorso campionato. Nella formazione iniziale c’erano quasi tutti i ragazzi dello scorso campionato. Sto cercando ...
Nessun problema. Il Napoli vince con autorevolezza all’esordio in campionato. Contro il Sassuolo finisce 2-0. I gol sono di McTominay e De Bruyne, i due campioni più rappresentativi dell’orchestra di Conte. Lo scozzese sblocca il risultato al 17′ sull’assist del solito Politano, poi è il belga a chiudere i conti ...
