/ Cavani: "Sono arrabbiato per il risultato. L'occasione nel finale? Non ci ho pensato"

Cavani: "Sono arrabbiato per il risultato. L'occasione nel finale? Non ci ho pensato"


 
Napoli – Edinson Cavani è amareggiato per il 2-2: “Sono arrabbiato per il pareggio. La mia occasione nel finale? Ho calciato in due secondi e non ci ho pensato. Ora rivedrò la partita per capire cosa non ha funzionato”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista