
Napoli – Edinson Cavani è amareggiato per il 2-2: “Sono arrabbiato per il pareggio. La mia occasione nel finale? Ho calciato in due secondi e non ci ho pensato. Ora rivedrò la partita per capire cosa non ha funzionato”.

Napoli – Edinson Cavani è amareggiato per il 2-2: “Sono arrabbiato per il pareggio. La mia occasione nel finale? Ho calciato in due secondi e non ci ho pensato. Ora rivedrò la partita per capire cosa non ha funzionato”.