/ De Sanctis: "Peccato aver subito il 2-2 in questo modo"

De Sanctis: "Peccato aver subito il 2-2 in questo modo"


 
Napoli- Morgan De Sanctis analizza il 2-2 con il Bari: “Non è mai facile affrontarli ad inizio stagione, entrano subito in forma e mettono in difficoltà qualsiasi avversario. Mi dispiace solamente aver subito il pareggio in quel modo dopo il vantaggio di Cannavaro. Dovevamo festeggiare dopo”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Ciao Brutti

08:00 10:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista