/ Appartamento Sventrato A Napoli

Appartamento Sventrato A Napoli

Sventrato un appartamento in via Generale D’Ambrosio a Napoli. A scoppiare pare sia stata una bombola di GPL che, per fortuna, non ha provocato feriti.

 

Appartamento sventrato a Napoli in via D’Ambrosio

 

Il palazzo, infatti, è disabitato. Intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione Civile. Indagini affidate ai Carabinieri di Napoli San Pietro a Patierno.

 

Resta aggiornato su Marte News

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Ciao Brutti

08:00 10:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista