/ De Laurentiis: “Oggi Benitez ha incontrato la squadra. In bocca al lupo Rafa”

De Laurentiis: “Oggi Benitez ha incontrato la squadra. In bocca al lupo Rafa”

 

Aurelio De Laurentiis ha dato il suo incoraggiamento a Benitez su twitter: “Oggi Benitez ha incontrato per la prima volta la squadra. E’ il suo vero esordio da noi. In bocca al lupo Rafa!”

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista