
Aurelio De Laurentiis ha dato il suo incoraggiamento a Benitez su twitter: “Oggi Benitez ha incontrato per la prima volta la squadra. E’ il suo vero esordio da noi. In bocca al lupo Rafa!”

Aurelio De Laurentiis ha dato il suo incoraggiamento a Benitez su twitter: “Oggi Benitez ha incontrato per la prima volta la squadra. E’ il suo vero esordio da noi. In bocca al lupo Rafa!”