Expert Napoli a Ferentino in cerca del tris. Malaventura: ”Vogliamo continuare a vincere”

316

Torna in campo la Expert Napoli, impegnata domani a Ferentino (ore 18), nell’incontro valido per la 13° giornata del campionato ‘Adecco Gold’, in cerca del terzo successo consecutivo dopo le convincenti prestazioni sfornate contro Brescia e Trieste. Sarà una partita molto difficile, ma gli azzurri stanno prendendo sempre più coscienza dei propri mezzi e non hanno timore di nessuno, come sostiene il capitano Matteo Malaventura: ‘’Per noi è importabte continuare quello che abbiamo fatto nelle ultime due settimane e cercare di vincere un’altra partita in trasferta, ci darebbe un’ulteriore forza e spinta. Ferentino è un’ottima squadra ed ha avuto un periodo difficile, ma si è ripresa nelle ultime partite. Adesso che siamo riusciti a lavorare insieme per 2-3 settimane consecutive, cosa che non eravamo mai riusciti a fare, abbiamo trovato un nostro assetto e lavoriamo con continuità. Vincere aiuta a vincere e non vogliamo fermarci adesso: siamo carichi e pronti per domani’’. Ricordiamo anche che è ancora in corso l’asta per aggiudicarsi la canotta da gioco e il pallone autografati da tutti i giocatori della squadra, donata al Gruppo BNP Paribas, principale sostenitore delle campagne di solidarietà di Telethon, in occasione della gara tra la Expert Napoli e la Pallacanestro Trieste dello scorso 15 dicembre. L’asta, riservata agli oltre 2000 dipendenti del gruppo BNP Paribas, ha già raggiunto il valore di 300, 00 € e continuerà fino al 23/12. Il ricavato sarà interamente devoluto a Telethon.

FMC Ferentino – Expert Napoli Basket

Ferentino: 4 Guarino, 6 Bucci, 8 Giuri, 9 Duranti, 10 Pierich, 11 Green, 13 Garri, 18 Paesano, 22 Parrillo, 42 Mosley; All.: Gramenzi F.

Napoli: 5 Malaventura, 7 Allegretti, 8 Valentini, 9 Black, 14 Montano, 19 Bryan, 22 Izzo, 25 Weaver, 33 Brkic, 55 Ceron; All.: Cavina D.

Gli arbitri della sfida saranno i signori Boninsegna Matteo di Paderno Dugnano, Pecorella Pasquale di Trani e Yang Yao Daniele di Vigasio. Sarà possibile seguire la partita dell’Expert Napoli Basket in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 o su www.radiomarte.it) o in streaming audio sul sito ufficiale della società: www.napolibasket.com. La differita della gara sarà visibile su TV Luna (canale 14 del digitale terrestre), emittente ufficiale, lunedì 23 dicembre alle ore 22.45 o su Tv Luna Sport (canale 114) alle 19.30.Malaventura