Expert Napoli, domani a Brescia per ritrovare il sorriso (inizio ore 18). Cavina: ”Questa squadra ha bisogno di una gioia, ma dobbiamo essere più continui”

398

Torna sul parquet la Expert Napoli, impegnata domani alle ore 18 contro la Centrale del Latte Brescia, in un match che potrebbe rivelarsi come vero e proprio crocevia della stagione azzurra. Giunti ormai all’undicesima giornata e con quattro, pesantissime sconfitte consecutive, non c’è più margine di errore per i ragazzi di Cavina, passati dallo sconforto di domenica scorsa alla grande voglia di uscire da questo momento difficile e cercare di avvicinarsi a zone di classifica più consone al valore di questa squadra, certamente non da terzultimo posto come ribadito durante la settimana dal presidente Balbi e dal grande ex di questa sfida, David Brkic, lo scorso anno MVP italiano di legadue con la maglia della Leonessa, con cui ha sfiorato la promozione in massima serie perdendo in finale con Pistoia. Tornare alla vittoria, per giunta su un campo molto ostico come quello del Pala San Filippo di Brescia, non sarà semplice, ma coach Cavina indica la strada da percorrere: ‘’Dobbiamo ripartire dai primi 15’ giocati contro Verona nei quali espresso giocato una buona pallacanestro, aumentando i momenti di continuità della nostra pallacanestro per uscire da questo momento difficile. Questa squadra ha assolutamente bisogno di avere una gioia. E’ la seconda settimana che siamo al completo e questo per noi è un aspetto fondamentale. E’ un momento certamente difficile, ma ho sempre sentito da parte della società la fiducia nei miei confronti a prescindere dalla nota diramata in settimana’’. La Expert Napoli ha annunciato anche nuovi accordi di sponsorizzazione con Mc Donalds (punti vendita: Stadio-Fuorigrotta, Doganella, Villaricca, Giugliano, Trentola-Ducenta, Gricignano), Vecchio Amaro del Capo e C.A.G. Chemical SPA, azienda leader in Italia e nel mondo in prodotti per il trattamento delle piscine. Questi accordi rappresentano un ulteriore tassello di un programma teso a creare un insieme di partner e sponsor di grande spessore e di indiscutibile importanza.

Centrale del Latte Brescia – Expert Napoli

Brescia: 7 Bushati, 8 Slay, 9 Procacci, 10 Rinaldi, 12 Fultz, 13 Di Bella, 14 Cuccarolo, 15 Giddens, 16 Veronesi, 19 Maspero; All.: Martelossi A.

Napoli: 5 Malaventura, 7 Allegretti, 8 Valentini, 9 Black, 10 Traballesi, 14 Montano, 19 Bryan, 25 Weaver, 33 Brkic, 55 Ceron; All.: Cavina D.

Gli arbitri della sfida saranno i Signori Borgo Christian di Dueville, Lestingi Paolo di Anzio e Chersicla Andrea Agostino di Trieste. Sarà possibile seguire la partita dell’Expert Napoli Basket in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 o su www.radiomarte.it) o in streaming audio sul sito ufficiale della società: www.napolibasket.com. La differita della gara sarà visibile su TV Luna (canale 14 del digitale terrestre), emittente ufficiale, lunedì 9 dicembre alle ore 22.45 o su Tv Luna Sport (canale 114) alle 19.30.azzurro-basket