Riecco il Napoli: gli azzurri a valanga contro il Sassuolo. Vincono 6-1. Tripletta di Osimhen, doppietta di Kvara

167

Riecco il Napoli. Che torna devastante. Il successo col Sassuolo è rotondo 6-1 ma colpisce soprattutto la prestazione degli azzurri. Comando del gioco, riaggressione, giro palla veloce e i gemelli del gol. Tripletta di Osimhen e doppietta di Kvaratskhelia. Può sorridere Francesco Calzona, al primo successo in serie A da allenatore. Il Napoli aggancia il treno Europa e fa il pieno di entusiasmo in vista del match di domenica contro la Juventus, altro appuntamento fondamentale per le ambizioni degli azzurri che tornano a vincere in trasferta dopo sei partite.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi (32’ st Kumbulla), Ferrari, Doig (11’ st Missori); Racic (11’ st Volpato), Matheus Henrique; Bajrami (32’ st Defrel), Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti (43’ st Kumi). A disp.: Pegolo, Cragno, Erlic, Mulattieri, Berardi, Obiang Ceide, Lipani. All. Bigica.

NAPOLI (4-3-3):  Meret; Di Lorenzo, Rrahmani (17’ st Natan), Ostigard, Mario Rui; Anguissa, Lobotka (36’ st Dendoncker), Traorè (31’ st Zielinski); Politano (17’ st Raspadori), Osimhen (31’ st Simeone), Kvaratskhelia. All. Calzona.

ARBITRO: Chiffi

RETI: 17’ pt Racic, 29’ pt Rrahmani, 31’ pt, 41’ pt e 3’ st Osimhen, 6’ st e 30’ st Kvaratskhelia

NOTE: angoli 5-10. Recupero 3’ pt, 0’ st.