/ Ventura: "Il 2-2 è un risultato giusto. Non meritavamo di perdere così"

Ventura: "Il 2-2 è un risultato giusto. Non meritavamo di perdere così"


 
Napoli – Giampiero Ventura commenta il 2-2 del suo Bari contro il Napoli: “Perdere sarebbe stato ingiusto. Quando abbiamo subito il 2-1, mi sembrava di vedere un film già vissuto l’anno scorso. Abbiamo avuto tante occasioni e stavamo per perdere. Faccio i complimenti alla squadra che è riuscita a reagire. Volevo una verifica sul piano della personalità e dell’approccio e devo dire che c’è stata. Il Bari è una buona squadra, offriamo un bel gioco e il risultato è positivo. Dopo il 2-2, ho urlato ‘questo è il calcio’, è stato uno sfogo perché non meritavamo di perdere”.

Altre News
Ora in onda
Prossimo show

Ciao Brutti

08:00 10:00

Altro dall'autore

Radio Marte

Traccia corrente

Titolo

Artista