Expert Napoli, domani al PalaBarbuto arriva Brescia (20:30). Bianchi: ”Dobbiamo vincerle tutte, a partire da Brescia. Invito i tifosi a sostenerci”

414

Massimo Bianchi, coach della Expert Napoli, presenta la partita di domani sera contro Brescia al PalaBarbuto (ore 20:30): ‘’Domani bisogna vincere perché giochiamo in casa e dobbiamo farlo per noi stessi, per il pubblico e per la società. Dobbiamo vincerle tutte per sperare ancora nei playoff, partendo da quella di domani. A Verona il fischio contro Weaver ci ha condannato, ma, se analizziamo bene la partita, nei primi due quarti abbiamo concesso 14 punti da palle perse e che hanno tenuto la Tezenis in partita. Perdendo meno palle, avremmo affrontato la seconda parte della gara con un buon vantaggio. Ormai è andata ed è inutile recriminare troppo, pensiamo a vincere con Brescia. Durante la mia gestione abbiamo sbagliato l’approccio solo nella partita in casa con Trento e in un momento a Casale, poi la squadra ha sempre messo in campo mentalità e voglia di vincere, cose che continueremo a mettere anche nelle ultime partite. Per noi è troppo importante professionalmente fare il nostro dovere e invito i tifosi a essere partecipi, rumorosi e corretti durante la partita’’.

 

Expert Napoli Basket – Centrale del Latte Brescia

 

Napoli: 5 Malaventura, 7 Allegretti, 9 Black, 14 Montano, 19 Bryan, 22 Izzo, 24 Cefarelli, 25 Weaver, 33 Brkic, 55 Ceron; All.: Bianchi M.

Brescia:  7 Bushati, 8 Slay, 9 Procacci, 10 Rinaldi, 11 Loschi, 12 Fultz, 13 Di Bella, 14 Cuccarolo, 15 Giddens, 19 Maspero; All: Martelossi A.

 

Gli arbitri della sfida saranno i signori Cherbaucich Paolo di Trieste, Riosa Pierantonio di Trieste e D’Amato Alex di Roma. Sarà possibile seguire la partita dell’Expert Napoli Basket in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 o su www.radiomarte.it) o in streaming sul sito ufficiale della società: www.napolibasket.com. La differita della gara sarà invece visibile su TV Luna (canale 14 del digitale terrestre), lunedì 24 marzo alle ore 22.45 o su Tv Luna Sport (canale 114) alle 19.30.Massimo Bianchi